Ciao,

benvenuto sul sito web dell’aggiornamento mappe di InControl Touch. Abbiamo rilevato che stai usando un dispositivo mobile. Naviga liberamente in questo sito web oppure impara alcuni importanti passaggi relativi agli aggiornamenti delle mappe.

Vuoi aggiornare la tua mappa ora? Visita questo sito web usando un computer desktop o portatile.
Imposta un promemoria ora:

LE NUOVE MAPPE SONO ARRIVATE

Le seguenti mappe sono state pubblicate nel mese di luglio 2022:

Europa, America settentrionale, Australia e Nuova Zelanda

Scarica Incontrol Touch Map Updater e aggiorna la mappa per la tua navigazione.

RICEVI IL TUO AGGIORNAMENTO RICEVI IL TUO AGGIORNAMENTO

Cosa viene aggiornato

Mappe

Le strade cambiano continuamente. Per guidare con la massima tranquillità è essenziale tenere aggiornata la mappa. L'ultimo aggiornamento mappe include gli aggiornamenti di tutti gli elementi associati, come ad esempio gli indirizzi delle abitazioni, le concessionarie, i codici postali, i segnali stradali, le informazioni sulle corsie e tanto altro.*

Punti di interesse (POI)

La mappa viene fornita con un'ampia raccolta di POI. In ogni aggiornamento di una mappa vengono aggiunti tantissimi posti utili, come hotel, attrazioni turistiche, farmacie, banche e sportelli bancomat, parcheggi e così via, ovvero tutto quello che serve durante un viaggio.*

*I contenuti sono forniti da terzi. NNG non fornisce alcuna dichiarazione riguardo all'idoneità, precisione, completezza o puntualità del contenuto e non deve essere ritenuta responsabile di eventuali carenze al riguardo.

Ricevi le notifiche

Effettua la registrazione per ricevere notifica quando vengono resi disponibili nuovi aggiornamenti delle mappe e del software di navigazione.




Accetto l' Informativa sulla privacy.

Ricevi il tuo aggiornamento

Abbiamo preparato una guida passo-passo per permetterti di tenere aggiornato il tuo sistema di navigazione InControl Touch scaricando le mappe più recenti.

Effettua l’aggiornamento in 4 semplici passaggi:

1 Espelli la scheda SD dal sistema di navigazione e inseriscila nello slot SD del computer
2 Scarica InControl Touch Map Updater e avviarlo
3 Segui le istruzioni visualizzate a schermo per aggiornare la mappa
4 Reinserisci la scheda SD nel tuo sistema di navigazione per caricare l'aggiornamento mappe

Dai un’occhiata alla guida dettagliata passo per passo:

GUIDA DETTAGLIATA

Piattaforme supportate: Windows 7, Windows 8, Windows 10 o OSX 10.8 (o versione successiva). Nota che InControl Touch Map Updater richiede una risoluzione video pari ad almeno 1024 x 768 e 10 GB di spazio libero sul disco rigido.